Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Applicazioni

Seleziona l'applicazione che desideri consultare

Menù
La tecnologia non è la conoscenza profonda della natura ma la relazione fra la natura e l'uomo.

Walter Benjamin

Climater si rivolge a diversi settori: industria, terziario, civile, pubblica amministrazione, consorzi, utilities, fornendo soluzioni e servizi sartoriali per ogni specifica esigenza, nell'ottica comune di indirizzare il consumatore ad acquistare meglio e consumare in modo più efficiente, in una logica di totale trasparenza e condivisione dei risultati. Climater affianca i clienti nella gestione dei processi energetici, garantendo continuità e sicurezza.

La prima fase è l’attuazione del mix ideale di energie (cogenerazione, trigenerazione, fonti rinnovabili) per trasformare lo sviluppo sostenibile in un reale vantaggio competitivo. Alle soluzioni energetiche si aggiungono quelle tecnologiche di facility management e di gestione multi-sito. Obiettivo: fornire soluzioni integrate e su misura per ogni realtà.

Attraverso audit energetici, piani di sviluppo, gestione dei servizi energetici e tecnologici, contratti di performance energetica, gestione intelligente degli impianti e sistemi di supervisione, Climater interviene su ogni aspetto energetico e tecnologico degli edifici e accompagna i clienti nell’ottenimento delle certificazioni di qualità.

  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

giovedì 19 marzo 2020

Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

Misure di Contenimento per il Covid-19

Climater offre il servizio di bonifica e igienizzazione degli impianti tecnologici, a disposizione per le diverse tipologie di impianti. Secondo il Decreto Cura Italia, è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 mi...

Continua a leggere