Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Lavora con noi

L’entusiasta è un infaticabile sognatore, un inventore di progetti, un creatore di strategie, che contagia gli altri con i suoi sogni. Non è cieco, non è incosciente. Sa che ci sono difficoltà, ostacoli talvolta insolubili. Sa che su dieci iniziative nove falliscono. Ma non si abbatte. Ricomincia da capo, si rinnova. La sua mente è fertile. Cerca continuamente strade, sentieri alternativi. È un creatore di possibilità.

Francesco Alberoni

Crediamo nelle sfide e nella crescita continua, crediamo che la base del nostro successo siano le persone, siamo noi, con la nostra storia, le nostre aspirazioni, le nostre competenze; uomini e donne, capaci di lavorare insieme per un obiettivo comune.

Lavorare con noi significa far parte di un ambiente di lavoro multiculturale in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia; significa partecipare alla costruzione di opere uniche, di alta ingegneria, in cui l’innovazione tecnologica si combina con l’innovazione di processo. Una realtà dinamica e competitiva, in cui sviluppare competenze e professionalità e la possibilità di una carriera internazionale dove entrare in contatto con i migliori professionisti del settore a livello mondiale.

È possibile candidarsi spontaneamente inviando una mail all'indirizzo: posta@climater.it.

  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

giovedì 19 marzo 2020

Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

Misure di Contenimento per il Covid-19

Climater offre il servizio di bonifica e igienizzazione degli impianti tecnologici, a disposizione per le diverse tipologie di impianti. Secondo il Decreto Cura Italia, è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 mi...

Continua a leggere