Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Progetti Torna ai Progetti

Seleziona l'Area di Applicazione di tuo interesse per visualizzare i progetti realizzati da Climater in quel settore.

Menù

Palaghiaccio

Marino

Palaghiaccio
Descrizione Progetto

Il palaghiaccio di Marino è un impianto sportivo polivalente situato nella frazione Cava dei Selci del comune di Marino, in provincia di Roma, nell'area dei Castelli Romani. Il palaghiaccio, costruito negli anni novanta al chilometro 19 della strada statale 7 Via Appia, è la struttura sportiva del suo genere più grande dell'Italia centrale: sugli spalti si contano infatti oltre 5.000 posti a sedere e l'area complessiva è di 10.000 metri quadrati. Al palaghiaccio di Marino si sono esibiti moltissimi artisti e gruppi musicali, nazionali ed internazionali. Fra questi ricordiamo Frank Sinatra con Steve Lawrence e Eydie Gormé  Barry White  Metallica  Van Halen  Peter Gabriel  Deep Purple  Nirvana  The Smashing Pumpkins  Nek  Piero Pelù  Lùnapop  The Offspring Marlene Kuntz  Dream Theater   The Cranberries  Gigi D'Alessio  Gigi D'Alessio  2 Red Hot Chili Peppers By the Way World Tour  Red Hot Chili Peppers By the Way World Tour  Francesco Guccini   Subsonica   Ska-P   Deep Purple   Tool   I Nirvana tennero proprio a Marino il loro ultimo concerto italiano come gruppo unito il 22 febbraio 1994, Il concerto dei Lùnapop dell'11 dicembre 2000 fu trasmesso in diretta dalla Rai. Il 6 gennaio 2003 al palaghiaccio si è tenuta la XVIII edizione della Befana del Poliziotto, condotta da Pino Insegno, Roberta Lanfranchi, Gaia De Laurentiis e Fabrizio Frizzi. Sono intervenuti ospiti del calibro di Lucio Dalla, Tullio De Piscopo, Edoardo Bennato ed Eugenio Bennato, Michele Zarrillo, Gigi D'Alessio e le formazioni al completo dell'A.S. Roma e della S.S. Lazio.

http://www.palaghiaccio.net/

 

Interventi Climater

Modifica dell'impianto per la pista del ghiaccio. Installazione di impianto antincendio al NAF nei depositi di Romacaveau della Banca di Roma (Monte dei Pegni)

Servizi

Climatizzazione e manutenzione.

Periodo
Inizio Lavori
7 febbraio 1997
Completamento Lavori
7 dicembre 1997
Palaghiaccio Palaghiaccio Palaghiaccio Palaghiaccio Palaghiaccio Palaghiaccio
Torna ai Progetti
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Trasporto sostenibile!

lunedì 9 maggio 2022

Trasporto sostenibile!

Con il contributo FSC 2014-2020 E della Regione Lazio per un importo di € 10.000,00, Climater acquisisce un nuovo veicolo ecologico per offrire i suoi servizi in modo sostenibile e in armonia con l'ambiente! Grazie alla Regione Lazio!...

Continua a leggere