Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Competenze

Menù

UNI EN ISO 9001

La norma UNI EN ISO 9001 (Certificazione del sistema di Gestione Qualità) è una norma internazionale che specifica i requisiti di un Sistema di Gestione per la Qualità efficace ed efficiente, tale da dimostrare la capacità dell’organizzazione di fornire prodotti che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili. La norma promuove l’adozione di un approccio per processi nello sviluppo, attuazione e miglioramento dell’efficacia di un sistema di gestione per la qualità al fine di accrescere la soddisfazione del cliente mediante il rispetto dei requisiti del cliente stesso.

Certificato n. LRC 0110981/QMS rilasciato da SINCERT

Sistema di gestione per la qualità che si applica alle attività di Project management, Progettazione, Fornitura, Installazione, Conduzione, Manutenzione ed assistenza tecnica di impianti tecnologici ed in particolare impianti elettrici, di condizionamento, trattamento dell'aria, sistemi ed equipaggiamenti di telecomunicazioni e sicurezza, incluse attività connesse di ristrutturazione edilizia"

Certificazioni ISO 9001:2008

  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Trasporto sostenibile!

lunedì 9 maggio 2022

Trasporto sostenibile!

Con il contributo FSC 2014-2020 E della Regione Lazio per un importo di € 10.000,00, Climater acquisisce un nuovo veicolo ecologico per offrire i suoi servizi in modo sostenibile e in armonia con l'ambiente! Grazie alla Regione Lazio!...

Continua a leggere